I Suoni delle Dolomiti

Tornano puntuali come ogni estate che si rispetti “I Suoni delle Dolomiti”, il più grande festival artistico-musicale d’alta quota delle Alpi che mette in scena musica d’autore nelle cornici uniche offerte dalle Dolomiti. La grande protagonista dell’edizione 2017 in Val di Non sarà NADA.

Dove: Val di Non – Pian della Nana, Malga Tassulla 

Quando: mercoledì 23 agosto 2017. Ore 13

 

Una voce e una sensibilità incredibili per un’artista che riesce sempre ad andare oltre le parole.

 

Nada, vocalist che ha incantato e continua a incantare con la sua versatilità, torna a incontrare il pubblico che non ha mai deluso sin dal suo esordio.

 

Il tutto con un’esibizione che si muove tra canzoni popolari, classici e nuove invenzioni come “Senza perché” – diventata colonna sonora di The Young Pope di Paolo Sorrentino – o “Sul porto di Livorno” di Piero Ciampi.

 

COME ARRIVARE: 
L’accesso ai parcheggi in prossimità del luogo del concerto sarà consentito alle sole macchine che trasporteranno minimo 4 persone previo ritiro del coupon al parcheggio del Centro Sportivo di Cles. La strada in direzione Monte Peller, per un lungo tratto sterrata (consigliato l’uso di auto4x4), verrà chiusa da Cles in via de Monte, località Pra del Toro. Dal parcheggio Malga Malgaroi ore 1.15 di cammino, dislivello 300 metri, difficoltà E


ESCURSIONE CON GUIDE ALPINE DEL TRENTINO
: ore 3.30 di cammino, dislivello 400 metri, difficoltà E. Quota partecipazione: Gratis per possessori di Trentino Guest Card. Prenotazione (obbligatoria): APT Val di Non tel. 0463 830133.