Bike Camp “Wheels for Ladies

Il Bike Camp “Wheels for Ladies” per la prima volta esce dalla Liguria, sua terra d’origine, per cimentarsi in ambiente alpino: il Trentino.

DOVE: Rumo, Val di Non, Trentino
QUANDO: 5-7 luglio 2019, 3 giorni dal venerdì alla domenica

CHI: ragazze, donne e mamme accomunate dalla stessa passione per la BIKE!

 

PERCHE’: per lasciarsi andare in un’avventura organizzata da ragazze per ragazze, per condividere la stessa passione e gli stessi bisogni, per fare amicizia e divertirsi, per migliorarsi e pedalare con il proprio ritmo, per confrontarsi tra pari, per sentirsi libere e concedere del tempo a se stesse!

 

RUMO: il piccolo paese di Rumo in Val di Non, la catena montuosa delle Maddalene, i trails alpini 100% naturali e le malghe faranno da teatro a questo weekend su due ruote.

 

KIDZ CAMP: a permettere alle nostre donne di dedicarsi alla propria passione in totale libertà e spensieratezza sarà il “Kidz Camp”: uno spazio dove bimbi e ragazzi faranno amicizia con i junior bikers della Valle. Qui poi le Tagesmutter accudiranno i più piccoli mentre i più grandicelli si avventureranno con le guide tra miniere e fattorie.

 

CAMPO BASE: punto di inizio e fine di ogni escursione dove poter far anche piccole riparazioni, lavare la propria bike al rientro, curiosare tra gli stand degli espositori, acquistare abbigliamento e attrezzatura, conoscere nuovi marchi e testare nuovi prodotti che gli sponsor della manifestazione metteranno a disposizione delle Ospiti.

 

HOTEL: da non dimenticare infine l’aspetto più godereccio… Ad ospitare le nostre bikers sarà un nuovissimo hotel a misura di sportivo dove l’alimentazione non solo è sana ma anche attenta alle esigenze di tutti e soprattutto un vero piacere per il palato! Un altro punto di forza di questo hotel è il fornitissimo e innovativo centro benessere.