Home  >  Natura e attività  > Mercatini di Natale

Il fascino dei mercatini di Natale in Trentino

Luci, musica, profumi e magia

I mercatini di Natale in Trentino possiedono un fascino senza tempo e vi avvolgono con un’atmosfera magica. Nel periodo dell’Avvento, scoprite la montagna più autentica tra le luci, i colori e i profumi dei mercatini di Natale a Trento e dintorni. Non sapete dove soggiornare nel periodo dei mercatini di Natale in Trentino? Il nostro hotel in Val di Non è perfetto come punto di partenza.

Il pittoresco centro storico di Trento vi accoglie in piazza Fiera con uno dei mercatini di Natale più belli del Trentino. Il fascino rinascimentale del capoluogo di Provincia vi conquisterà. E poi, potete raggiungerlo comodamente con il trenino, evitando lunghe code in macchina. Troverete un mondo antico da scoprire con la gastronomia e i prodotti tipici del Trentino con i migliori produttori del nostro territorio. Conoscerete i segreti degli artigiani presenti in questi mercatini di Natale in Trentino alla luce suggestiva dei banchetti, tra canti, musiche natalizie e animazione per i bambini.

Tra i mercatini di Natale in Trentino, vi segnaliamo quelli di Arco, Pergine, Levico Terme nell’incantevole Parco degli Asburgo, Rovereto, Andalo e nel borgo contadino di Rango. E se volete spingervi a nord, fate un giro anche al mercatino di Natale di Bolzano, in piazza Walther.

Le vostre vacanze in Val di Non avranno un sapore molto speciale!

Richiesta
non vincolante