L’Alpen Garten Hotel Margherita di Rumo si trova in una posizione ideale per partire alla scoperta dei percorsi più affascinanti della Val di Non!

 

Gli itinerari possibili e consigliabili sono un’infinità! Dalle escursioni più impegnative e faticose alle passeggiate più brevi, ma non meno avvincenti! Ognuno può scegliere il tipo di escursione che più gli si addice e lo affascina!

 

Tutti possono essere percorsi con scarpe da trekking e senza particolari attrezzature. I tracciati, con l’aiuto della cartina, si possono combinare diversamente, a seconda delle esigenze e delle capacità individuali.

 

Bellissimi percorsi vi aspettano in tutte le stagioni! Primavera, estate, autunno per chi ama fare Nordic Walking e l’inverno per chi ama avventurarsi con le famose “Ciaspole” nei boschi della Val di Non e Val d’Ultimo. L’ autunno con i suoi mille colori è la stagione ideale per i fungaioli… e Rumo in Val d’Ultimo è il luogo ideale!

 

I pascoli fioriti delle Maddalene tra Trentino e Alto Adige, sono solo alcuni degli splendidi scenari per trekking, passeggiate ed escursioni in malga alla scoperta della montagna nella sua veste più fresca e rigogliosa.